Il Roadshow di PuntoPro a Salerno e Caserta con Aldo Romeo

Il Roadshow PuntoPRO ha fatto tappa a Caserta e a Salerno da Aldo Romeo, socio di Groupauto Italia, storico leader nella distribuzione dei ricambi auto prodotti dalle principali aziende del settore.

L’azienda è presente su tutto il territorio italiano ed è in grado di offrire alla clientela l’intera gamma di ricambi, accessori e attrezzature per officina, originali o di qualità certificata corrispondente, dei marchi più prestigiosi. La sede principale è a Casavatore dove sono ubicati, oltre al magazzino, gli uffici direzionali, l’amministrazione, l’ufficio acquisti e quello di coordinamento e assistenza alla forza vendita. Ma Aldo Romeo è presente con altre tre piattaforme logistiche ad Ancona, Catania e Bari.

A Salerno si è svolta la 26esima tappa del Roadshow  e Aldo Romeo con i partner e le numerose officine PuntoPRO della Campania ha seguito la presentazione dei programmi Groupauto. Poi il Roadshow si è spostato a Caserta, dove sono state visitate alcune officine PuntoPRO della zona e successivamente la presentazione dei servizi da parte del team Groupauto.