Accessori Elettronici e Test1

Accessori e test di Ria World Italia, tecnologia al servizio della sicurezza

Tra i numerosi test elettronici predisposti da Ria World Italia, azienda leader nella progettazione per l’illuminazione degli autoveicoli, il Flasher è indispensabile per il buon funzionamento delle frecce quando si installano i led al posto delle normali lampade ad incandescenza.
I normali Flasher intermittenti, usati di serie, hanno una potenza bilanciata con le normali lampade ad incandescenza. Modificando queste lampade con i led, il basso consumo non viene accettato dai Flasher, perciò aumenta la velocità dell’intermittenza.
I Flasher elettronici di Ria World Italia agiscono con valori Ah più bassi, mantenendo un’intermittenza regolare.
L’ERD è una centralina di veloce installazione, dà corrente solo a motore acceso. Da usare su prodotti come DRL o altri che funzionano solo a motore acceso.
Anche la BHR è una centralina e codifica per segnalare la frenata di emergenza. Rileva la frenata immediata segnalandola tramite le frecce lampeggianti, avvisando così il conducente dell’auto che segue.
Accessori, quelli di Ria World Italia, utili per implementare la sicurezza sulla propria autovettura e anche per quella degli altri.

Categorie:

Circolo Motori

Lascia un commento