promofficina

LKQ Rhiag presenta il nuovo “volto” di PromOfficina

PromOfficina si rinnova e diventa ancora più performante, conl’intera gamma prodotto offerta da LKQ Rhiag, con la disponibilità di stock aggiornata in tempo reale. La prima versione nasce nel 2015 come strumento di marketing per aiutare i clienti ricambisti a fidelizzare le officine a loro collegate attraverso pacchetti di prodotto predefiniti e l’accumulo di punti da spendere su un catalogo premi dedicato. Oggi il portale si è evoluto e la nuova versione è strutturata come un vero e proprio eCommerce completo, affidabile e veloce.
Grazie alla ricerca tramite targa, modello, codice prodotto o parola chiave, è in grado di individuare in modo rapido e intuitivo i ricambi necessari per qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. In più, ogni prodotto acquistato permette al riparatore di raccogliere punti che potrà spendere in un rinnovato e ampio catalogo ricco di premi, suddivisi per categoria.
Per il ricambista, PromOfficina si riconferma quindi come un valido strumento di fidelizzazione e offre a tutti i clienti di LKQ Rhiag la possibilità di veicolare le vendite attraverso un tool digitale all’avanguardia, imprescindibile per rispondere alle esigenze dei propri clienti in modo rapido ed efficace.
«PromOfficina è solo una delle corpose offerte di servizi e soluzioni innovative che LKQ Rhiag offre ai propri clienti ricambisti e ai network officine per supportarli nello sviluppo e nella crescita della propria attività» spiega Marzia Castellani, Direttore Commerciale LKQ Rhiag, «e si configura come uno degli strumenti più evoluti sul mercato di integrazione della filiera mettendo in contatto distributore, ricambista e riparatore».

Categorie:

Circolo Motori

Lascia un commento