Convivialità e strategie, Lkq Rhiag chiama a raccolta i ricambisti partner

Condivisione e partecipazione sono da sempre i cardini con i quali Lkq Rhiag ha instaurato i rapporti di reciproca fiducia con i suoi ricambisti partner. Attraverso il lungo Road Show iniziato nel 2021 Rhiag ha chiamato a raccolta i propri clienti per discutere insieme i temi caldi del mercato e condividerne la strategia. Tante le occasioni d’incontro, ultima delle quali, dal 4 al 9 novembre, a Marrakech in Marocco. E proprio durante la conviviale la Direzione Commerciale Lkq Rhiag ha presentato a circa 100 Ricambisti partner la propria visione per affrontare le sfide dell’Aftermarket. «La nostra risposta al cambiamento è restare sempre più connessi e integrati con i clienti, sviluppare servizi e soluzioni eccellenti da proporre insieme sul mercato perché ciascuno possa valorizzare l’unicità dei propri punti vendita sui territori in cui si opera» ha spiegato Marzia Castellani, direttore commerciale. «Nei miei primi dodici mesi in Rhiag è stato fondamentale il dialogo con i clienti per mirare le nostre risposte ai bisogni di un mercato in piena trasformazione. Abbiamo messo a punto soluzioni innovative e arricchito ulteriormente l’offerta con servizi esclusivi a supporto di tutta la filiera distributiva e riparativa. È fondamentale condividere idee e risorse, valorizzando il capitale umano che è il patrimonio più importante che abbiamo all’interno delle nostre aziende».
E a testimonianza di questo stretto legame con i suoi Clienti, Rhiag ha predisposto i “Partner Awards 2022 per Strategia e Innovazione” conferendo sei riconoscimenti a ricambisti partner che, nel passato, hanno creduto nei progetti del gruppo, sviluppandoli per portare valore nelle proprie aziende e che ogg, stanno supportando attivamente Rihag nel testare le nuove soluzioni per la filiera.Convivialità e strategie, Lkq Rhiag chiama a raccolta i ricambisti partnerCondivisione e partecipazione sono da sempre i cardini con i quali Lkq Rhiag ha instaurato i rapporti di reciproca fiducia con i suoi ricambisti partner. Attraverso il lungo Road Show iniziato nel 2021 Rhiag ha chiamato a raccolta i propri clienti per discutere insieme i temi caldi del mercato e condividerne la strategia. Tante le occasioni d’incontro, ultima delle quali, dal 4 al 9 novembre, a Marrakech in Marocco. E proprio durante la conviviale la Direzione Commerciale Lkq Rhiag ha presentato a circa 100 Ricambisti partner la propria visione per affrontare le sfide dell’Aftermarket. «La nostra risposta al cambiamento è restare sempre più connessi e integrati con i clienti, sviluppare servizi e soluzioni eccellenti da proporre insieme sul mercato perché ciascuno possa valorizzare l’unicità dei propri punti vendita sui territori in cui si opera» ha spiegato Marzia Castellani, direttore commerciale. «Nei miei primi dodici mesi in Rhiag è stato fondamentale il dialogo con i clienti per mirare le nostre risposte ai bisogni di un mercato in piena trasformazione. Abbiamo messo a punto soluzioni innovative e arricchito ulteriormente l’offerta con servizi esclusivi a supporto di tutta la filiera distributiva e riparativa. È fondamentale condividere idee e risorse, valorizzando il capitale umano che è il patrimonio più importante che abbiamo all’interno delle nostre aziende».
E a testimonianza di questo stretto legame con i suoi Clienti, Rhiag ha predisposto i “Partner Awards 2022 per Strategia e Innovazione” conferendo sei riconoscimenti a ricambisti partner che, nel passato, hanno creduto nei progetti del gruppo, sviluppandoli per portare valore nelle proprie aziende e che ogg, stanno supportando attivamente Rihag nel testare le nuove soluzioni per la filiera.