Motorparts e Asso Ricambi, intesa per le due ruote

Motorparts, consociata Lkq e distributore di ricambi nel segmento delle due ruote, insieme al Consorzio Asso Ricambi, hanno siglato una partnership commerciale per la fornitura di parti di ricambio e accessori per motoveicoli.
Motorparts progetta e distribuisce parti speciali, ricambi, caschi e accessori per ciclomotori e moto. Oggi la sua offerta si è arricchita di una gamma e-bike. Costola di Motori Minarelli, storica azienda del motociclismo italiano, e parte del gruppo Lkq Rhiag.
Asso Ricambi conta 115 aziende associate e l’obiettivo è garantire la migliore soddisfazione dei propri associati attraverso la ricerca delle migliori condizioni commerciali disponibili, programmi e servizi esclusivi a loro riservati, e un pannello consortile di oltre 80 fornitori che, oggi, si amplia ulteriormente con Motorparts.
A disposizione degli associati Asso Ricambi la piattaforma e-commerce di Motorparts che consentirà di avere accesso, a condizioni preferenziali, all’intero portafoglio, dall’ampia gamma di fast movers come batterie, filtri e candele premium brand, ai marchi privati Top Performance, DR Racing Parts, TPR Factory. E importante novità per gli accessori, la gamma caschi MPH e in ambito new mobility quella delle bici elettriche Emotion.