Ria World Italia, la luce non ha più segreti

Tra le aziende italiane leader nel settore dell’illuminazione per autoveicoli, Ria World Italia occupa un posto di primissimo piano. Azienda giovane e dinamica, è stata fondata nel 2007 da Tino Paggiaro, da quasi mezzo secolo presente nel mondo dell’automotive. Unire la tradizione con l’innovazione, questi i capisaldi di Paggiaro che hanno dato vita all’azienda nata dall’idea di affiancare alla classica lampadina ad incandescenza la tecnologia a Led smd per l’illuminazione dell’interno degli abitacoli, arrivando così a poter servire note case automobilistiche e aziende di rilievo mondiale. 

Ad oggi Ria World Italia vanta numerosi disegni e progetti realizzati per far fronte alle problematiche date dall’elettronica delle nuove auto quando vengono modificate le luci da incandescenza a led.

Ria World Italia è stimolata alla costante ricerca di nuove tecnologie sull’illuminazione per dare al cliente finale una visibilità migliore, con un look contemporaneo basato sulle nuove tendenze a livello mondiale. Tutti i prodotti sono testati dall’azienda per garantire la massima sicurezza della qualità ed affidabilità. 

Ria World Italia fornisce anche assistenza tecnica in tempo reale, consapevole dei problemi che possono insorgere a causa dell’elettronica sofisticata delle nuove auto.

Dall’unione tra tradizione, tecnologia ed innovazione nascono i tre brand che fanno capo a Ria World Italia Srl: Riatec, Xtec, e Luxury Led Interiors.

I prodotti comprendono lampade ad incandescenza-jodio-xeno di ricambio come in origine, lampade super white, led di vari modelli, canbus, canceller, ballast OEM, Headlight, proiettori girevoli, angel eyes, fanalini a led per targa, kit allo xenon, fari e barre da lavoro, d.r.l, led stripes, lampade da lavoro, mini jump, logo led, sensori e telecamere retromarcia, w.d.r, led interni abitacolo, connettori per lampade, fusibili di vari tipi: oltre 1.000 codici prodotto.