Un altro motivo per il quale l’officina sceglie di non dare l’auto sostitutiva ai propri clienti, è legato alla convinzione che sia un servizio che serve più in carrozzeria. Niente di più sbagliato. Devi sapere che, ormai, i tuoi clienti vogliono essere liberi e tranquilli di spostarsi come e quando vogliono con la propria auto, e quando restano senza (anche solo per un semplice tagliando) gli crea un disagio non indifferente. Ecco perché, anche in officina, si aspettano di avere un’auto sostitutiva durante la riparazione della propria auto o di un semplice intervento come un tagliando, anche se solo per mezza giornata.
Ma a prescindere dalle volontà dei tuoi clienti, in realtà l’auto di cortesia in officina ha dei vantaggi che la carrozzeria non ha. Un esempio? In caso di più vetture a disposizione, hai la possibilità di accontentare anche fino a 40 clienti al mese (contro i 3-4 della carrozzeria) avendo interventi o lavorazioni più veloci.
Tutto questo grazie al NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%, che ti permette di offrire l’auto sostitutiva a pagamento, con una tariffa giornaliera che può variare a seconda del segmento auto, e di incassare il 100% dell’importo pattuito. In questo modo, non solo offrirai un servizio strarichiesto dai tuoi clienti, ma avrai anche la possibilità di ripagarti il canone delle tue auto sostitutive. Non male, vero?
Anche con Autoricambi Nova e le sue officine è possibile ottenere l’auto sostitutiva. Basta solo contattare Autoricambi Nova al numero o alla mail in calce.
Fonte: sosautomotive.it
Info: 081.5285755