SOS AUTOMOTIVE. Nel 2024 un autoriparatore non può rischiare

Ti sei mai chiesto quali sono i rischi a cui va incontro un autoriparatore? 

Nonostante le strutture siano sempre piene di lavoro, e il 2024 si è aperto in segno positivo, tanti titolari continuano ogni giorno a rischiare, principalmente in due modi:

  • non offrendo un servizio di auto sostitutive;
  • offrendolo con una vettura privata.

Nel 2024, queste due scelte possono fare la differenza in una struttura riparativa, e sai perché?

Te lo spieghiamo subito.

Se non offri un servizio di auto sostitutive, lentamente i clienti cominceranno ad andare da chi invece lo fa, perché la comodità, quando si perde l’uso della propria vettura, diventa fondamentale.

Quindi, se oggi hai ancora tanto lavoro, non rischiare di perderlo perché non offri questo servizio importantissimo.

Se hai capito quanto è utile, ma lo stai offrendo con un’auto di proprietà intestata a te o all’azienda, stai rischiando forse ancora di più, perché magari il tuo cliente sarà soddisfatto e non lo perderai come nel primo caso, ma quella vettura sarà una bomba ad orologeria perché sarai responsabile di tutto ciò che succederà (multe, incidenti, reati, ecc.).

Oggi, per difendere il tuo lavoro, la tua struttura e per lavorare bene e con costanza, la scelta ideale è inserire una o più auto sostitutive a noleggio lungo termine, perché è un servizio che aiuterà sia la tua struttura che il tuo cliente, che per giunta puoi anche riuscire a ripagarti facilmente.

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi per studiare la tua situazione e valutare insieme la soluzione più adatta a te!

Fonte: sosautomotive.it

info@autoricambinova.com