AAG, Der Autoparts protagonista della tre giorni di workshop

Dal 26 al 28 settembre il Consorzio AAG (Aftermarket Automotive Group) riunirà le aziende del gruppo al Club Giardini d’Oriente di Marina di Nova Siri, in Basilicata, per tre giorni di confronto e visione strategica sul futuro dell’aftermarket automobilistico. Tra i protagonisti ci sarà anche Der Autoparts, che porterà il proprio contributo al dibattito grazie all’intervento di Ernesto Atorino, responsabile commerciale e sales management.

«Sono in Der da quattro anni – spiega Atorino – e in questo tempo siamo riusciti a cambiare pelle e a crescere. Ho messo a disposizione la mia esperienza nel settore dell’aftermarket e Der oggi ha orizzonti aperti ed è in ascesa». Der Autoparts si distingue infatti per un’offerta completa che va dalla carrozzeria all’elettronica, con una forte focalizzazione sulla meccanica. L’azienda guarda avanti con determinazione, investendo in formazione, innovazione e nello sviluppo di competenze interne: lo stesso Atorino collabora infatti a corsi e attività formative insieme alla direzione vendite.
La partecipazione al workshop AAG rappresenta per Der un’occasione per condividere la propria esperienza, rafforzare il dialogo con le altre realtà del settore e confermare la propria crescita all’interno di un mercato in continua evoluzione.